Un’intera squadra al lavoro per l’avvio della nuova produzione di Telecity 1 7Gold, che ieri sera alle 21 ha debuttato con la trasmissione “Grigi nel cuore”, l’approfondimento settimanale sull’Alessandria calcio.

In studio il presidente della società Luca Di Masi, con il quale è iniziata una grande collaborazione e il giornalista del quotidiano La Stampa Piero Bottino.

Uno studio nuovo di zecca, grafiche accattivanti hanno fatto da scenario al nuovo appuntamento, corredato dagli highlights delle partite dell’Alessandria e dai commenti degli ospiti.

Grigi nel cuore, che si avvale anche della partecipazione del pubblico, tramite i social Facebook e Twitter, dove si possono rivolgere domande, vi accompagnerà per tutta la stagione 2016.2017 dei Grigi.

L’appuntamento è ogni martedì sul canale 111 del digitale terrestre dalle 21 alle 22.30. A condurlo, due volti nuovi della tv, il giornalista Luca Lovelli e Annalisa Pezzano che hanno saputo dare ritmo al programma.

Soddisfatti sia Di Masi che Bottino, i quali hanno commentato anche con aneddoti, il mondo calcistico e risposto alle domande del direttore sportivo dell’Arezzo, Roberto Gemmi e di Nicola Binda, redattore della Gazzetta dello Sport che sono intervenuti telefonicamente.

Un grande sforzo per l’emittente Telecity 7Gold, che in questo modo vuole iniziare un nuovo cammino cercando di soddisfare le esigenze del proprio pubblico, da anni affezionato ai nostri canali e aprirsi a nuovi telespettatori, nel segno di una tradizione che si rinnova e che vuole stare al passo con i tempi.